Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Giovedì 5 Dicembre 2019 - GENERALE - endaspt - Non ci sono ancora commenti

GIACOMO GEK GALANDA

Il sogno che realizzammo 20 anni fa e che voglio condividere.
Si - può - fareeee...

Sabato 7 dicembre alle 17.00, invito il minibasket e gli sportivi pistoiesi ad indossare l’Oro di Parigi ’99, a distanza di 20 anni dalla vittoria all’Eurobasket.

L’Europeo di basket che si è svolto in Francia nel 1999, entrò nella storia dello sport italiano per la conquista da parte della nostra Nazionale della medaglia d’oro in una competizione di altissimo livello. Sky Sport ci ha dedicato, a distanza di 20 anni dall’evento, uno splendido documentario che non ha solamente raccontato l’impresa sportiva, ma è riuscito a ricordare che la nostra pallacanestro può e deve raggiungere i massimi livelli in campo internazionale.
Per questo motivo, come membro di quella incredibile squadra, ho deciso di regalare agli sportivi interessati e soprattutto ai bambini che giocano a minibasket a Pistoia e dintorni, la possibilità toccare con mano e di fotografarsi con l’oro di Parigi al collo. L’appuntamento è fissato per sabato 7 dicembre alle ore 17.00 presso il nuovo negozio Telefonia Pistoia in Via Fermi 73 a Pistoia.
In vista del Natale, oltre agli auguri ho pensato ad un piccolo gadget da consegnare a tutti gli intervenuti.

VI ASPETTO!

Non credere mai che difficile significhi impossibile!